• § Vita...ascolto immobile le tue carezze.....

                 < Music Play

    Vita.....
    Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo
    Vita io ti credo....tu così purissima
    da non sapere il modo...l'arte di difendermi
    Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano
    ma la sofferenza tocca il limite
    e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto
    siamo angeli con le rughe un po' feroci sugli zigomi
    forse un po' più stanchi ma più liberi
    urgenti di un amore, che raggiunge chi lo vuole respirare
    Vita io ti credo
    dopo che ho guardato a lungo, adesso io mi siedo
    non ci son rivincite, nè dubbi nè incertezze
    ora il fondo è limpido, ora ascolto immobile le tue carezze!

    « § Ti sono accanto......♥ ღ ஐ♫ ♪ ♂ ♀ ♪ ♫ஐღ♥ »

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :