• Vento...sole...pioggia....

    * 

    Io ho il vento nel cuore... e con la tempesta corro nei cieli carichi di pioggia

    salgo e scendo, sfreccio rapida fra le fole che s’intrecciano in mille gorghi e spirali.

    Ho il sole nel cuore... e con raggi sinuosi mi lascio scivolare fino a terra

    m’immergo nella calda luce e sprofondo nel culmine del volto sorridente

    dove la dolce carezza m’acquieta.

    Io ho la pioggia nel cuore... e con gli scrosci divento acqua ridente

    cado quand’essa cade e in rivoli m’addentro nei meandri oscuri fra le pieghe di Madre Terra. 

    Ho la terra nel cuore... profumata pelle di chicchi di roccia

    sono pietra dura e sabbia fine, zolla fertile ed erba tenera

    e con risa di frane corro lungo le montagne. 

    Io sono aria nel cuore... sono fuoco nel cuore...

    sono acqua e sono terra nel cuore.

    Ma Spirito Immortale è il mio Cuore

     

     

     

    *

    « Domenica di sole.....Attraversando la vita in bellezza con cautela..... »

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :