• § Un nuovo mondo....

    Ci sono momenti di sofferenza o tristezza

    o giornate come pugnalate al cuore.

    Quando hai questi momenti,

    prova a bussare alla porta del mio cuore.

    La mia vita e il mio cuore sono sempre aperti per te.

    Queste orecchie possono ascoltare qualsiasi cosa

    in ogni momento.

    Anche questi occhi hanno accumulato tante lacrime per piangere con te.

    Quando sei gioioso non c' è bisogno di parlare, io lo capisco...

    Invece quando senti tristezza, solitudine o voglia di allontanarti...

    parla con me di tutte queste cose.

    Io caricherò sulle mie spalle la metà del peso della tua sofferenza.

    Andiamo avanti insieme.....

    Questa è la nostra strada fino a quanto continuerà la nostra amicizia.

     

    Ogni amico costituisce un mondo dentro di noi.
    Un mondo mai nato fino al suo arrivo,
    ed è solo tramite questo incontro,
    che nasce un nuovo mondo.

    Mondo nuovo

    « § Non mollare mai.....Sensazione unica.... »

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :