• Soutènement....

    Desert.69
    Quando ho Amore…
    …e tanto ne ho…
    lo lascio uscire dal mio Cuore
    e lo diffondo in tutto l’Universo.
    Quando ho gratitudine… la lascio fluire.
    Quando sento Calore nel cuore…
    abbraccio chi ne ha bisogno.
    Quando provo gioia… la condivido con gli altri.
    Se provo incertezza invece…
    chiedo aiuto al mio cuore
    affinché mi guidi verso la meta.
    Se ho il buio intorno…
    mi appello alla Luce che è in me per dissiparlo.
    Se provo dolore…
    chiedo aiuto all’ Amore per me stessa.
    Se ho difficoltà…
    chiedo aiuto alla mia capacità di superarle.

    .
       *

    Ma nel bene e nel male…
    sia quando dò…sia quando non chiedo…
    ci sei sempre TU …
    ….cuore del mio cuore….
    al mio fianco che mi sostieni quando crollo...
    ...e gioisci quando son felice.

    « ☆¸.•°*”˜ ☜♥☞ ˜”*°•.¸☆Stessa Fonte..... »

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :