• Il mio volo...

     Ultimo volo.....

    Dopo il mio ultimo volo
    mi sono appoggiata su un dirupo
    fra scogliere di un immensa montagna
    dove al finire c’era solo il mare
    ed al suo inizio la volta della metà del cielo…
    La notte ed il giorno riuniti assieme
    come se fossi all’esatto centro del mondo,
    in attesa di ritrovare il mio coraggio
    per planare dolcemente sulle onde
    e riprendere il mio viaggio.
    Anche se all’orizzonte non scorgo nulla…
    le mie ali non possono essere immobili
    e non volare al di sopra di ciò che sono
    ….sentendo ogni molecola di me viva….
    sentendo la carezza del vento nell’anima.
    Non posso fermare il mio infinito volo…
    Troverò qualcosa fra le stelle
    che di notte illumineranno il mio cammino
    e mi faranno ascoltare voci amiche,
    provenienti da mari e cieli rigogliosi
    o solo fiori nati in un deserto…
    Questo…il mio volo…
    immenso e delicato,
    forte e sapiente
    che ogni tanto si ferma su quella montagna
    ad osservare il riandare del tempo quieto...

    « Sun and moon smile.....The house on the lake....... »

  • Commentaires

    2
    Jeudi 2 Octobre 2014 à 02:00

    Buona sera, un'immagine che mi parla.

    Grazie per il passaggio.
    Un blog molto bello.
    Buonasera.
    Amicizia.

    M.

    1
    Mercredi 1er Octobre 2014 à 22:22

    Merci pour votre passage! Amitiés, Bonna note!

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :