• .。.:* Guapò & Sabry *:.。.

     

     Ormai non posso star da te lontano....
    se non ci sei mi sento un pò morire....
    e quando mi sorridi e sei vicina...il cielo mi sembra di toccare.
    E' Grande quello che sai regalare...l'amore che soltanto tu mi sai dare.
    Amore GRANDE Amore
    mi piaci da morire...sai sciogliere il mio cuore...come fà la neve al sole
    Tu sei nella mia mente...la cosa più importante
    Amore mio....Amore...
    Amore GRANDE Amore.
    Per me sei come l'aria che respiro...l'azzurro più azzurro del mio cielo...
    Sei della primavera il più bel Fiore...
    E' immenso quello che mi fai provare perchè è Grande questo nostro Amore.

    « § Green eyes....few minutes...but seesVicino e lontano....... »

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :