• Avida di te......

    *

    Sorrido di me che parlo con la notte come se potesse rispondermi
    e lascio che le emozioni allaghino il mio petto
    espandendomi e portandomi in un luogo senza tempo, né spazio… solo vita.
    Sono avida di vita.
    Avida di te.
    Avida di questo amore che mi graffia l'anima,
    mi scuote le spalle, mi agita la mente, mi apre il cuore…
    Ti regalo una stella stanotte perché tu possa innamorarti di un sogno.

    « 22/04 20:17★.¸¸.•´¯`» ❀«´¯`•.¸¸.★ »

  • Commentaires

    1
    Mercredi 7 Novembre 2012 à 22:37

    Buenas tardes mon amie du désert

    Je voudrais te souhaité une belle et douce nuit féerique que ton coeur soit comble avec beaucoup d'Amour mi amiga

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :