• A woman's smile.......

    p  *

     

    *

    Dimmi donna come si fa....
    ad avere in fondo agli occhi quella serenità
    che ora leggo dentro ai tuoi.
    Non mi staccherei mai …sai che brividi che dai
    se sorridi mi fai toccare il cielo...
    davvero ancora non me lo spiego come ogni volta mi mandi al tappeto
    e prego solo che questo dolce soffrire grazie a te non abbia termine mai
    sembrano bazzecole i guai
     se guardo quel tuo corpo che balla su un folle mondo lady...
    Non è il trucco che metterai o il vestito che toglierai...
    ...quello che si ricorderà
    è il sorriso di una donna
    ...la sua pelle è acqua limpida
    la sua voce è musica...
    dimmi chi si dimentica il sorriso di una donna…
    Dimmi dona come si sta a dare gioia al mondo con la tua sensualità
    e quando tu ci sei io non distoglierei mai il mio sguardo
    che cade dentro il tuo universo dove io vivrei
    mi batte il cuore quando ti vedo
    animi ogni mio giorno
    non posso farne a meno
    e non mi sbaglio quando dico che il mio mondo ruota intorno a te
    mi sveglio col tuo sorriso tatuato nei miei occhi
    ti sogno col perizoma e i tacchi alti
    fidati di me adesso è poco ma è per te lady…
    La luce che sognavo è in quella dolcezza
    nessuna stella brilla quanto lei.
    La pace che cercavo è in una carezza
    sorridi e sei perfetta come sei…
    Dimmi bimba come si fa
    a comprendere più a fondo quella complicità
    che stai portando tra di noi
    non mi stancherei mai di guardarti come sei
    sai l’effetto che fai quando ti vedo
    io spero allora che
     una canzone possa portare ancora un po’ di buon umore
    ad ogni donna che porta un po' di paradiso dentro se.
    Non mi accontenterò mai
    mi mandi in estasi sai quando sorridi
     solo per me ballo su un folle mondo per te lady…

    « I tasti del nostro essere..Places of the soul..... »

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :