• Volo.....

    *

    Se parlo, dico… e tu?
    Mi piacerebbe aver conosciuto
    di più mio padre.
    A volte parlo un po’ di lui
    cercando di ricordare.
    Se dormo, sogno… e tu?
    Lo vedo ritornare…
    ancora per quella via.
    Se sogno, volo… e tu?
    Verso un tempo che non c’è più.

    *
    Se volo, rido… e tu?
    Rido… perché son felice.
    Rido perché ho capito il senso della vita.
    Se vedo, penso… e tu?
    Se penso, volo… e tu?
    Mi piacerebbe ancora…
    continuare a donare in allegria.
    Finalmente ho capito!
    Io Volo e Tu?

    « Beyond Space…Immagino.... »

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :