• Un sorriso appena accennato......

    Un sorriso.....

    Per avere un sorriso da te io non lo so cosa farei
    Un sorriso per far compagnia a questa mia malinconia
    Un sorriso appena accennato come di un bimbo ch'e' appena nato
    Un sorriso ch'e' sempre lo stesso da quando sei nata ad adesso...

    Tu con la tua allegria
    io con la mia malinconia...

    Per avere un sorriso da te io non lo so cosa farei
    per vedere un mondo che sia vestito con la tua allegria
    per sentire quello che tu senti...per vedere quel che tu vedi.


    *

    « Le carte della vita.....✿.。.:* ♬ ♩♫ ♬ ♩♫ ♬ ♩ *.:。✿ »

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :