• Tu sei.....

    *
    L’amore vuole tempo e quanto tempo mi dai per viverlo...
    Ogni sguardo che tu mi dai più limpido
    nasce così...un brivido che passa...
    Quando tu sei con me mi sembra che
    il mondo non esiste ancora
    Tu sei davvero...Tu sei l’amore
    E prendi la mia mano...e adesso resta con me
    Ascoltami...Ti darò quello che ho e forse ancora un pò di più
    Guarda lassù la luna in cielo che dice
    L’amore vero, credi, non ha fretta mai
    E’ chiuso dentro a un sogno e tu raggiungerlo puoi ora
    Tu sei davvero...Tu sei la sola...

     

                                                                                                                     < Music Play

    « Il binario della vita....¤°.¸¸.·´¯`»*«´¯`·.¸¸.°¤ »

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :