• Semplicemente amarti....

    love

    Semplicemente vivere dando libero spazio al mio essere...
    Semplicemente amare dando libero sfogo alle emozioni
    e far sì che esse riempano le mie giornate...
    Far di un bacio tutto il calore della terra
    far di un sospiro tutti i respiri del mondo...
    Far delle tue carezze onde su cui galleggiare
    per ritrovarmi poi in un porto sicuro...
    Semplicemente amarti
    sprigionando la gioia e il desiderio
    di averti in me...
    Semplicemente vivere
    gustando ogni attimo insieme a te
    e far sì che sia tesoro nel mio cuore...
    Semplicemente viverti
    con tutta la dolcezza e la frenesia che alena dentro me
    Far dei tuoi occhi il mio oceano...
    far del tuo corpo terra dove arenare senza perdermi...
    ...Semplicemente amarti...
    Non chiedo altro se non di appoggiare il mio viso sul tuo cuore
    e saper che esisti e che ti sto vivendo...

    *

    « Aspettando.....Inizio a concedermi una settimana di relax..... »

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :