• Rubare un attimo al tempo...

    Stringimi forte

    Amami...baciami...stringimi forte ai giorni tuoi
    Siamo una cosa sola...come due lune che si incontrano nella notte degli amori
    Restiamo uniti in questa notte
    Al mio veder di te il cuore s’infiamma: tu mi rubi l’anima, tu mi rubi la ragione
    Tu mi incanti...i miei occhi si perdono nella tua immensità
    Abbracciami ancora un pò...abbracciami ancora nella tua passione
    Sei tu la mia via...sei tu la mia fonte...sei tu la ragione di vita mia
    Rimaniamo fianco a fianco nessuno ci separerà.
    Rubiamo al tempo, nostro nemico, qualcosa anche noi...
     Basta un attimo...e...sarà per sempre.

    *

    « Amore mio......sempreNoi... »

    Tags Tags : , , , ,
  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :