• Pensiero viaggiatore.....

    *

    Dopo mille esperienze e mille esplorazioni che ho fatto fare al mio cuore,

    mi verrebbe voglia di far viaggiare il mio Pensiero nel mare delle idee.

    Dove...libero dalle morali che non siano altro che le mie,

    libero dagli sguardi che frenano,

    potrebbe navigare seguendo un'immaginaria corrente.

    Attraversare oceani...

    fino ad approdare in una notte tempestosa,

    su di uno scoglio.

    Avendo la fortuna di non infrangersi sopra per la furia dei flutti,

    ma aspettando sotto il caldo raggio del mattutino sole

    che una mano amica raccolga quel vagare di pensieri

    e che dopo averlo letto............

    lo lasci nuovamente libero di riprendere il corso che gli appartiene.

    *

    « La poesia è ovunque.....§ ....... »

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :