• Non oso......

    YOU & ME

    Non oso chiedere alla notte
    sogni dietro le mie ciglia…li ho già.

    Non oso chiedere al giorno altra luce...
    possiedo tutti i colori dell’arcobaleno.

    Non oso chiedere al mare di riempire i miei occhi...
    mi appartiene, senza meriti, da sempre.

    Sono tutti nella mia sfera interiore
    come amici fedeli...
    voci incoraggianti...avventurieri intelligenti...
    aiutanti rispettosi...complici accattivanti.

    Oso chiedere al mio cuore di saper sempre ascoltare...
    apprezzare...amare...cogliere ciò che non é mio,
    ma vive intorno.

    Oso chiedere alla mia mente di esserci sempre
    per conservare intatte
    immagini, emozioni, ricordi di vita vissuta…la mia.

    « Lemon...§ Ho scritto il tuo nome.... »

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :