• Nel tempo che verrà.....

    MANI CUORE 

     

    You:  “Ti prenderò la mano con le mie mille rughe…
    ognuna di esse si trasformerà in carezza .
    Ti guarderò con gli occhi vecchi fuori
    ma giovani dentro… pieni di te.
    Accarezzerò i tuoi lunghi capelli…
    li solleverò per poter ascoltare i battiti
    che mi dona il tuo cuore,
    ma la cosa più dolce che farò
    …è che …
    …anche fra cent’anni
    …ti donerò il mio soffio di bacio.”

    DESERT.69
    Me:  “Mi lascerò prendere dalla tua mano…
    Ogni sua ruga si trasforma in una carezza d’amore per me.
    Mi lascerò guardare dai tuoi occhi
    perché sono gli stessi della prima volta che ti ho visto .
    Ti lascerò accarezzare i miei capelli
    perché loro nascondono la cosa che ho donato solo a te.
    Mi prenderò ancora una volta
    e non smetterò mai di farlo …
    il tuo soffio di bacio perché tu sarai mio sino alla fine!”

    * 

    « Feeling among friends......Nel deserto...... »

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :