• My style....

    *

    Ci sono delle donne che credono di sedurre

    e si atteggiano a seduttrici...

    ma in realtà possono indossare qualsiasi cosa

    che non lo saranno mai.

    Ci sono altre che invece seducono in maniera naturale...

    con movimenti naturali...

    con sguardi naturali che colpiscono...

    che ti mettono ko appena li incroci...

    con quei sorrisi furbetti e ingenui insieme...

    che fanno diventare scemo un uomo.

    Può essere seduttrice ancor di  più una donna

     che non ostenta seduzione

    in quanto ce l'ha dentro l'essere seducente e non fa niente per esserlo.

    Non le serve mostrare, non le serve apparire...le basta essere.

    My stile

    « Luna.....§ Pensiero..... »

  • Commentaires

    2
    Samedi 12 Octobre 2013 à 17:35

    C' est juste moi ma petite fleur

    Que ce vendredi tout va pour le mieux pour chacun merci à tous

    1
    Jeudi 10 Octobre 2013 à 23:48

    J'adore cette actrice !!!

    Bonsoir Fleur
    Certains jours.
    On aurait besoin d'un petit câlin.
    Alors, voici le mien.
    En espérant qu'il te fera.
    Le plus grand bien.
    Je te souhaite une bonne soirée.
    Ainsi qu'une bonne nuit étoilée avec de jolis rêves merveilleux.
    Gros Bisous Marie

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :