• Mi rialzerò ancora....

       

     

    Sono pronta per rialzarmi ancora,
    nonostante questo cielo sembri chiuso su di me
    Nessuno mi vede...nessuno mi sente,
    ma non per questo io non rido più!
    Io son qui in un mondo che ormai
    gira intorno a vuoto...lontano dal tuo
    sole e piove...
    ma io qualche cosa farò per avere un po' di pace che ora non ho...
    e luce nei miei occhi che ora non ho...
    Una direzione giusta che ora non ho…la troverò...

    Sulla strada troppe stelle spente
    tristezza
    la tua mano ora servirebbe
    TROPPA GENTE ALZA IL DITO
    E POI LO PUNTA SU DI ME.
    NESSUNO MI CREDE DAVVERO INNOCENTE,
    ma non per questo io non vivo più!!!

     

    « Senza parole.....§ Quando arriva una mano... »

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :