• ☆.·´¯)✿ Mi piace quando mi guardi...✿(¯`·.☆

     by  Guapo

     *

    Siamo le voci di questo chiassoso silenzio
    dove l'immenso è una parola sola
    ...dove un'ora sono mille anni
    e dove nei tuoi occhi grandi...
    io trovo un motivo per ricominciare.
    Mi piace quando mi guardi con quegli occhi grandi
    che si aprono dinnanzi a me
    come se fosse sempre la prima volta.
    Mi piace quando mi tocchi con quelle tue mani delicate...
    mi accarezzi il volto...e le sento che tremano.
    Mi piace quando mi baci come non haui fatto maui...
    con quella bocca che si mette imbarazzo
    e fa capire che
    mi vuio bene!
    Eppure Amore Mio...
    lo fai con una dolcezza
    che mai nessuno saprà più creare.
    Mi piace quando da lontano mi dici urlando:
    "Ti Voglio Bene!"
    ...
    e io...
    come un ragazzino che lo sente per la prima volta...
    mi volto...desiderando che la tua voce
    me lo ripeta ancora.
    Dimmelo ancora amore mio...
    Scrivimelo in faccia questo amore...
    Stringimi forte e non farmi andare via da qua.
    Guardami te ne prego...e non lasciarmi mai
    altrimenti si spegne la Luce dentro gli occhi miei.

    « L'incanto del silenzio.....Raggio di sole... »

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :