• La voce del mare.....

    *

    Cattura i miei passi un’onda e l’ansia del mio andare scompare.
    Presa...m’accuccio sulla riva e guardo i miei pensieri fuggire.
    S’arrestano non molto lontano poiché, un suono inaspettato
    li sorprende proprio sul mare...così...sulla cresta, li vedo ritornare
    Or ci sono...ora no. Or ci sono...ora no.
    Eccoli!!! al ritmo di un’eco che corre tra le valli...
    ...si tuffano nell’acqua e fan rizzare il mare.
    Lo solleva pure il vento... e d’un tratto
    par gridarmi qualcosa che a stento sento:
    "Attenta… ti bagno… vuoi giocare?"
    Sorrido...mi rialzo… scosto un’onda
    e quel mio ascoltare, diventa un ricordare.

    « Il cielo al tramonto....La mente sempre presente.... »

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :