• La tua presenza.....

    Io e te

    Devi esserci.....

    affinchè io possa fare a meno di te...

    perchè è nella presenza che l'assenza si fà naturale...

    come se tu fossi nel mio respiro appena lasciato e subito ripreso.

    E la mia completezza stà nel saperti così vicino

    da poterti salutare...serena come se non ci fosse lontananza

    ma solo attimi che si rincorrono attaccati al cuore.

    Devo saperti mio per lasciarti andare solo...

    tra i pensieri del giorno affascinato dalla vita che passa...

    come un bambino con un dito alle stelle.

    Perchè se non ci sei...se non c'è presenza...

    non c'è possibilità d'assenza serena

    e tutto diventa vuoto e morto...

    e io divento vuota e morta d'anima come un flauto senza soffio.

    « Notte.....Apnea d'amore..... »

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :