• La saggezza di un vecchio...

    Ho percorso a piedi le vie della città,
    ho guardato tutte le vetrine, colorate e scintillanti,
    sono entrata in ogni negozio e ho chiesto un regalo per te,
    un regalo speciale per te,.

    Sono andata a cercarlo, in ogni dove,
    tra la gente frettolosa e distratta che incurante mi passava accanto.

    Ma nessuno lo aveva, un regalo speciale per te.
    Allora mi sono seduta maliconica...

    Fu allora che il calore di una mano mi sfioro il viso,

    alzai lo sguardo e un vecchio mi disse:
    "Cosa rattrista il tuo cuore?"
    gli risposi:
    "Non trovo un regalo per una persona meravigliosa!"
    Lui mi sorrise e appoggiò la mia mano e la sua sul mio cuore
    e un gran calore mi invase...
    Chiusi gli occhi per assaporare quella gioia,
    ma quando li riaprii il vecchio non c'era più...
    ed allora capii...
    dove potevo trovare un regalo per te!

     Ora andrò a casa e farò un grande pacco,
    lo riempirò con l'affetto
    gli metterò la carta d'oro e un grande fiocco rosso,
    e sarà il mio regalo...
    il mio regalo speciale per te.

    « Nessuno lo ricorderà....La potenza di una cascata.... »

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :