• In sogno.....

    SOGNO

     http://youtu.be/jkg3MhxbR30

    In sogno…
    Croce e delizia sei tu
    Dolce ed atroce tu sei…
    Ti sognai…
    In sogno… non c'è ne un prima ne un poi…
    Subito è amore fra noi e svegliarsi fa male
    E' un peccato!
    Un pianto non consolato
    Io mi legavo più a te…
    croce affettuosa per me…
    Ti sognai…semplificando la vita
    Chi è più contento di noi
    tu ti addolcivi così
    ed i baci sembravano vivi…
    ma tu sparivi ed anch'io…
    E mi stringevo più a te…non mi chiedevo
    se il sogno era il sogno di un sogno lontano....
    E ti cercavo la mano.
    Tu te ne andavi così…

    LABBRA

    Era un sogno e non era la vita
    e sei sparita così…
    Io non ti ho detto rimani...
    Tu non mi hai chiesto il perché…

    In sogno

    E mi stringevo più a te… mi preparavo così a lasciarti
    ma intanto ti amavo e ti tormentavo le mani…
    io tormentato da te…
    se amarti in sogno è Così
    è per Sempre,
    ma perderti in sogno...
    perderti pure per sempre.

     

    « Accanto a me....Pranzo... »

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :