• Il nostro concerto....

    *

     *

    Se il cielo fosse carta...
    se il mare fosse inchiostro...
    a stelle scriverei l'Amore Nostro.
    Se il cielo fosse un foglio...
    la penna un grosso scoglio...
    col mare scriverei
    quanto ti voglio
    ma tanto immenso non serve per dire
    che
    io per te potrei anche morire
    quello che provo e che ho...te lo daro'...
    Questo nostro concerto...queste note d'amor...
    tutto quanto io penso arriva dinuovo a te
    Sei il sapor della vita...
    tutto quello che ho...
    e domani mi sveglierò...
    la mia aurora sarai.
    Se il fuoco fosse acqua...la terra fosse aria...
    la vita insieme a te è straordinaria.
    Se il sole fosse inverno...la neve fosse estate...
    io non mi stupirei...con te...mi piace.
    Canta il mio cuore con te poesia...
    tu sei per me realtà e fantasia...
    fremo io dentro perchè...vivo per te.

    Questo nostro concerto...queste note d'amor...
    tutto quanto io penso arriva dinuovo a te
    Sei il sapor della vita...
    tutto quello che ho...
    e domani mi sveglierò...
    la mia aurora sarai.

    « ☆¸.•*´¯`» You & My «´¯`*•.¸☆Parole scritte sulla carta … »

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :