• ✿.。.:* Happiness *.:。✿

    ..................  < Music Play

     

    BAMBINI AMICI

     

      < Music Play...................... 

    Sorrido al mondo e sai perchè....perchè io stò pensando a te...a te
    a te che sai sempre donarmi un sorriso oh happy happiness.
    Nel tuo sorriso sempre c'è...l'amore che racchiudi in te...in te
    non spegnerlo mai quel dolce sorriso oh appy happiness.
    Col sorriso tu mi hai ridato gioia e speranza
    che io avevo perduto...
    certo un sorriso non costa niente
    ma tanta gioia a chi lo riceve darà....
    Pensando a te sorrido anch'io...
    infondo il tuo sorriso è il mio...il mio
    non lascia il mio cuore è pieno d'amore oh happy happiness.

    *

    « ★ ○°¤°.¸¸.•´¯`» ❀«´¯`•.¸¸.°¤ °○ ★Metà binario... »

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :