• Guarda più in la.......

                                                                                                                        *

     

    Ieri sera io immaginavo te
    il tuo viso... i tuoi capelli...
    Tu accarezzavi me.
    Se l’immagine può mai diventar realtà
    forse tu sei già qui qui vicino a me.
    +

    Tra il vivere e il morire vulnerabile sarò
    Se passioni ed emozioni potranno far cambiare me
    non temere... non soffrire pensando che
    non sia giusto amare.

    Guarda sempre più in là e tu mi troverai...
    ...guarda ancora più in là e io sarò con te

    Tel Aviv, Gerusalemme, New York,
    Theiran, Roma, attraversando l’oceano...
    superando montagne...tra silenziosi deserti...
    in ogni luogo non sarai mai solo.
    +
    Guarda sempre più in là e tu mi troverai...
    ...guarda ancora più in là e io sarò con te.

    Questo amore... amore... amore
    io non so cos’è
    Cercherò... troverò dolore...
    ma io giungerò da te.

    « Certi ritorni....Ferie..... »

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :