• Grazie a te...che sei arrivato qui quando volevo andarmene

     

     *

     

    Apro le porte del mio amore e le mie convinzioni
    da tempo immutate… fino alle mie delusioni.
    E al di là di quello che si pensa…
    e al di là di una ferita ancora aperta.
    E lascio stare tutto quello che non vale….
    mi cerco libera nel vento che mi muove.
    Tutte le volte che mi sono persa ed ho trovato te…
    Lasciami dire che….. è solo grazie a te…
    se sono in piedi adesso e se ancora credo al cielo su di me.
    Lasciami dire che è solo grazie a te
    se conosco un altro modo di essere,
    in questo fragile istante.

    Quando le mie speranze date tutte per concluse
    e quanti giorni interpretati male…
    Lascio alle spalle mille lacrime cadute amare
    con te le stesse adesso sanno di un particolare
    Tutte le volte che mi sono perso ho trovato te
    Ho trovato te

    Avrò cura di te…
    avrò mani forti per tenerti vicino
    perché niente si dà per certo
    quando niente più si ha da perdere.
    Lasciami dire che è solo grazie a te
    se sono in piedi adesso
    e se ancora credo al cielo su di me.

    « Nothing to be cancelled....Ovunque mi troverai.... »

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :