• E mi troverai....

    Le sento passeggiare nel cuore...
    silenziose come le rose... le rime fioriscono in te


    Mi son' detto un poeta non scrive soltanto per sé
    c'è qualcosa che arriva di notte e poi spinge l'inchiostro
    puoi trovare un senso nascosto
    una porta che si apre al confine tra sogno e realtà

    Ma il futuro è già in viaggio incurante del nostro rumore
    orizzonti crollati negli occhi di chi guarderà...
    Quella luna su quel mare lontano
    dove i sogni ora attendono chi liberarli potrà.

    E mi troverai... se vorrai sai dove cercarmi
    e mi troverai nell'azzurro al tramonto sui campi
    e mi troverai dentro di te.

    E ho messo le parole ad asciugare al sole
    come se il vento potesse portarle da te...
    ora che comincia a farmi male la nostalgia che ho
    per quello che ora rivivere non è possibile
    e non dirmi poi che sarebbe lo stesso....
    C’è qualcosa di te che oramai è già parte di me.

    E mi troverai...se vorrai sai dove cercarmi
    finché un giorno poi capirai che le cose che cerchi
    le hai lasciate qua dentro di me.

    Le sento passeggiare nel cuore silenziose...
    come le rose le rime fioriscono in te...
    ora che ho messo le parole ad asciugare al sole
    come se il vento potesse portarle da te.....

    « Seguendo nel vento il volo di un aquilone....Se fossi... »

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :