• Circle of light.......

     *

    ALBA TRA ALBERI

    Mi sento in un Cerchio di Luce....
    come un riflettore di scena.
    Intorno vedo occhi amici dal buio...
    .... ed odo voci amiche dall’ombra. 
    Mi circondano Emozioni bellissime
    che le tenebre coprono
    facendomi girare la testa...
    La mente non pensa...
    e il cuore... come una farfalla
    frulla... frulla ...
    mentre l’emozione lo stringe.
    Cos’è....cos’è questa Sensazione?
    Sarà forse..... l’Emozione di Vivere.

    « ★ ○°¤°.¸¸.•´¯`» ❀«´¯`•.¸¸.°¤ °○ ★Emotion in your eyes..... »

  • Commentaires

    1
    Mercredi 25 Avril 2012 à 22:43

    scarabeograsso1957

    scarabeograsso1957   il 03/02/11 alle 19:22 via WEB
     
    Due luci distinte una per amore una per amicizia mi aspettano, perchè non posso raggiungerle?
     
    Desert.69
    Desert.69   il 03/02/11 alle 22:03 via WEB

    Perchè qua sulla terra
    ci sono ancora altre luci
    che hanno bisogno di averti vicino.
    Non devi desiderare di raggiungerle...
    in paradiso ci andrai quando sarà il tuo momento,
    piuttosto devi accettare l'idea
    che loro ti sono accanto.
    Qualche giorno fà
    ho avuto un'esperienza surreale...
    Mio padre...
    ...ho avvertito la presenza di mio padre al mio fianco
    e ho sentito le sue parole!
    Non mi era mai successo,
    ed ora sono ancora più convinta del fatto che
    i nostri cari sono veramente accanto a noi.

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :