• Certe persone sanno restare.....

    d

    Non possiamo sapere per quanto tempo
     e se saremo capaci di restare davvero
     dentro una persona, senza fermarci alla pelle,
     anche quando non saremo più al suo fianco.

    Potremmo essere dimenticati dopo solo due settimane,
    dopo due mesi, potremmo rimanere un anno,
    il  fatto è che non lo sappiamo, non lo possiamo sapere.
    Possiamo solo sapere quanto su di noi certe persone sanno restare,
    solo noi possiamo sapere quanto posto occupano,
    perché lo percepiamo, lo sentiamo in maniera pulsante e incessante.

    È così complicato, è così difficile restare nella vita di una persona,
    talvolta risulta così difficile cercare di non mollare la presa,
    che l’unica cosa che ci rimane da fare
    è fare in modo che questa ci tenga almeno nel cuore,
    che questa conservi almeno una parte,
    anche la più piccola,
    anche il più remoto nascondiglio ben protetto
    solo per noi.

    Sarà più facile in questo modo ri-aversi,
    riuscire ad esternare emozioni
    ormai sopite dentro l’anima,

    sensazioni perdute, attimi vissuti.
    Sarà così bello assaporare
    come la prima volta il sapore del miele,

     così dolce come il gusto delle cose ritrovate. 

     

     

    Non chiedere attenzioni
     e poi dissolvermi nella felicità della persona a cui le do
     è il mio strano modo di tenerci ...
    E il non chiedere a nessuno di starmi vicino
    è il mio silenzio parlante
    che tradisce il contrario.
    Quando non sono abituata a chiedere
    a nessuno di restare nella mia vita
    non è detto che io non abbia
    una disperata voglia che qualcuno ci resti.
     È che forse ho imparato
    che non serve chiedere di rimanere.
     Chi vuole restare
     c’è già ancor prima che tu lo trovi
    e resta senza che glielo chiedi.

    « Certe volte..KDO de ISA Un Amour de Fée »

  • Commentaires

    5
    Mardi 28 Mai 2013 à 19:43

     

    Bonsoir mapetit fleur merci de me donner du courage en plus

     

    Tu m'as reconnu

     

    C'est moi ton amie qui passe sur ton blog

    que je trouve splendide et des mots sublimes que j'aime lire

     

    Je te demande d''ouvrir ta fenêtre

     

    Mais comme au mois il fait froid, je voudrais rentrer

     

    Je dépose une corbeille de fleurs pour toi

     

    Tu y trouveras aussi mon cœur

     

    Remplit d'amitié

     

    Je te souhaite une agréable fin de  journée,bonne soirée

     

    Remplit de tendresse et de douceur

     

    Gros bisous de Sionie ♥♥

     

    4
    Dimanche 26 Mai 2013 à 18:43

    e872fb6a

     

    ma petite fleur  telement de soucis que je suis en pause !!! ma fille a le cancer

    mais je vouslais te souhaiter une bonne fêtes des mamans

    avec tendresse et douceur Mille bisous de ta sionie

    3
    Dimanche 26 Mai 2013 à 10:31

    Bonjour  Fleur


    Le plus beau des dimanches pour les mamans Cœur noir (cartes)
    Bonne fête à toutes ! Maman ou pas maman, on n'en reste pas moins des
    femmes, et avec un cœur aimant.


    Les Messieurs sont concernés aussi, donc souris si toi qui lis tu en es un ! Cœur noir (cartes)
    Le mauvais temps est de rigueur, couvre-toi bien si tu es de sortie.
    N'oublie pas ton parapluie et si tu es en altitudes tes skis...
    Que cette journée soit fleurie dans tous les cœurs, des mamans mais
    aussi des papas.Cœur noir (cartes)


    Merci pour ta présence aujourd'hui comme demain.
    Prends soin de toi et de ceux que tu aimes.


    Ce n'est pas mon habitude mais je t'embrasse mon ami (e)Cœur noir (cartes)


    Lolli ♫♫

    2
    ()sylia
    Vendredi 24 Mai 2013 à 23:28

     

    Bonsoir Fleur Du Desert

    Merci de tes visites te souhaite une douce nuit et un très bon week-end

    de la fêtes des mères Amitiè Bisous Sylia

     

     

    1
    Mylène Forever Profil de Mylène Forever
    Vendredi 24 Mai 2013 à 18:03

    ohhhh merci pour ta belle création ! merveilleuse !

    bonne soirée !

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :