• Canzone per i miei amici.....

    *

             < Music Play

    Quando credi d'esser solo su un atollo in mezzo al mare...
    quando soffia la tempesta e hai paura di annegare
    Chiama, chiama piano sai che non sarò lontano
    Chiama...tu...chiama piano
    ed arriverò io in un attimo, quell'attimo anche mio.
    Quando crolla il tuo universo tra le righe di un giornale
    quando tutto intorno è perso e hai finito di sperare...
    Chiama, chiama piano sai che non sarò lontano
    Chiama...tu...chiama piano
    ed arriverò io in un attimo, quell'attimo anche mio.
    Quando il fuoco sembra spento e non pensi d'aspettare
    quando il giorno resta fermo e decidi di volare...
    Quando certo d'aver vinto sulla nube di veleno
    e il tuo cielo è già dipinto di un crescente arcobaleno...
    Chiama, chiama piano sai che non sarò lontano
    Chiama...tu...chiama piano
    Ed arriverò io in un attimo, quell'attimo anche mio.

    « Credete in ciò che vi rende felici....¤°.¸¸.•´¯`» ♥Ⓓⓘⓥⓘⓝⓔ Ⓛⓞⓥⓔ♥ «´¯`•.¸¸.°¤ »

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :