• Aria......

                                   <Music Play

    Aria...
    Sono aria perchè esisto agli occhi di nessuno....
    ....aria perchè sono libera e posso dare libertà.
    Aria perchè sono teatro di ogni bene e male,
    ma ogni male mi vive attraverso insieme alla gioia.
    Aria perchè sono sempre presente
    ed anche se non mi vedi...io ci sono.
    Aria perchè non ho ne colore ne odore,
    ma nonostante ciò posso farti provare sensazioni sempre diverse.
    Aria perchè non ho forma,
    ma posso avvolgere tutto e nulla allo stesso tempo.
    Aria perchè sono sempre delicata
    Ma nella mia delicatezza posso anche spazzare via tutto ciò che hai costruito.
    Io sono aria perchè vivi per mezzo di me
    e quando non ci sarò più...non avrai più motivo di continuare a respirare.

    « Angel for you§ Non è la tua strada... »

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :